Il sesso tra le lesbiche

Il sesso tra le lesbiche

Il sesso tra le lesbiche

La maggior parte delle lesbiche vengono esasperate da alcune idee pregiudiziali che gli eterosessuali acquisiscono dopo la visione di film pornografici o dalle interpretazioni distorte specifiche del “folclore” sociale. Proprio per questo, cʹè bisogno di alcune risposte chiarificatrici ad una serie di domande che “lʹaltro schieramento” o le donne interessate potrebbero porsi a riguardo:

1.-Cosa fanno più esattamente, le lesbiche, allorquando sono in intimità? Il modo in cui le lesbiche interagiscono eroticamente, è ugualmente come nel caso delle coppie eterosessuali. Potrebbe addirittura essere, che il tipo di sesso che praticano le donne tra di loro, molto più soddisfacente, perché non si pone il problema se “qualcosa” in particolare sarà sufficientemente duro o quanto tempo resisterà cosi. Le lesbiche possono, altresi, sperimentare più orgasmi, quindi, nessuno ci si annoia. Si può fare sesso orale, anale, con penetrazione e tutto ciò può immaginare la fantasia di ognuno. E per quanto riguarda questo capitolo, “il gentil sesso” sembra stare straordinariamente bene.

2.-Una delle ragazze è sempre il “maschio”? Una domanda del genere, mostra quanto profondamente radicati sono i ruoli di genere nella società contemporanea. A volte, le donne possono essere più “maschili” per la loro natura o può piacer loro avere il controllo, ma ciò non succede in maniera obbligatoria. Alla fin fine, il tutto si riduce alle preferenze personali. Ma anche allorquando esiste una parte più maschile, a letto non sta sempre una al di sopra e lʹaltra al di sotto. I ruoli cambiano svariate volte e proprio questo dà sapore al lesbismo.

3.-Le donne sanno per istinto cosa fare per soddisfare la partner? No! Come nel caso delle coppie eterosessuali, anche per le lesbiche è necessario un determinato periodo di tempo per poter rendersi conto cosa funziona e cosa no.

4.-Si utilizzano sempre cinte dotate di vibratore? Le cinte con vibratore non sono necessarie per ottenere piacere, queste vengono utilizzate di più, in occasioni particolari. Alcune coppie di lesbiche includono regolarmente questo tipo di accessorio durante le avventure di sesso, altre no. Ci sono momenti in cui si desidera una connessione più aggressiva ed allora è necessario questo tipo di cintura, soprattutto se lʹobiettivo è la penetrazione.

5.-Se a loro piacciono le donne, perchè le lesbiche fanno a volte lʹamore con un partner che sembra un uomo e non scelgono più semplicemente... un uomo? Perchè gli uomini sono uomini non solo fisicamente, e le lesbiche oltre al fatto che sono attratte dai lineamenti e dalle forme delle donne, adorano il loro modo di essere, di pensare, di reagire in intimità. Ovviamente, gli uomini non hanno i seni, e il petto piatto lo trovano assolutamente noioso (per quanto potrebbe essere “lavorato” in palestra), per non parlare delle difficoltà incontrate in merito alla connessione a livello emotivo. Con i maschi, non cʹè “chimica”. Dʹaltra parte, coloro che hanno rapporti con persone dello stesso sesso, ma con tratti maschili, hanno comunque la sensazione di violare un pò le regole, cosa che rende tutto un pò più eccitante.

6.-Se una donna bacia per la prima volta unʹaltra donna e le piace, significa che ha inclinazioni verso il lesbismo? Non necessariamente. La cultura dei giorni nostri accorda troppa importanza a questo tipo di etichettatura “rigorosa”. Comunque, lʹ80% delle donne eterosessuali, hanno fantasie in cui fanno lʹamore con un altra donna.

7.-Le eterosessuali possono avere unʹavventura di una notte con unʹaltra donna, solo per sperimentare questo tipo di sesso? È indicato che coloro che vogliono soddisfare tale fantasia o solo curiosità, facciano affidamento allʹonestà. Anche se a nessuno piace essere soggetto di un “tentativo”, molte lesbiche non danno importanza allʹidentità sessuale delle partner.