Cosa dice il giorno di nascita sulla sessualità di una persona?

Cosa dice il giorno di nascita sulla sessualità di una persona?

Cosa dice il giorno di nascita sulla sessualità di una persona?

L'anno di nascita influenza le probabilità di impiego, il successo delle signore in rapporto agli esemplari maschili (nei signori, l'età è discutibile a questo proposito) e il grado di saggezza di tutti (cosi si dice tra la gente). Il giorno di nascita ha un peso ancora maggiore. Stabilisce lo stesso destino erotico degli individui, che, per arrivare spesso o con chi bisogna a letto, dipende dalla fortuna scritta tra gli astri. Ciò, oltre a (molto comune) negoziare il prezzo.

Stando a quello che affermano le menti brillanti che si dedicano al fenomeno in causa, la situazione si pone nel modo seguente (sia per i maschi che per le donne):

1-A coloro che sono venuti al mondo nel primo giorno del mese, si infiammano rapidamente le calcagna. E gli passa lo stesso velocemente. Con la condizione di consumare con urgenza, in modo soddisfacente e relativamente economico il loro brivido interno.

2-Sono pazienti e non si immischiano con chiunque. Prima di investire i loro soldi in una relazione (o, nei casi romantici, i sentimenti), vogliono sentirsi attratti, in modo profondo, dall'essere preso di mira. In caso contrario non muovono un dito. E nemmeno altre parti importanti del corpo.

3-Sono soliti fare scelte poco convenzionali, essendo sicuri di se indifferentemente dal contesto. Anche e allorquando l'avventura gli sottrae, da sotto al naso, il portafoglio, e loro restano immobilizzati con le manette alla spalliera del letto.

4-Li caratterizza una macchia estrosa, cosi come il desiderio di essere colti di sorpresa. Se ne contano pochissimi tra coloro che non cedono ad una crisi di nervi quando il partner di una notte confessa loro, dopo una partita estenuante, di aver subito molteplici interventi (tra cui uno di cambio del sesso).

5-Odiano la solitudine e posseggono moltissimo “amore” da condividere con le persone intorno. Anche quando le rispettive rifiutano. Ma questi esempi entrano già nella zona del patologico.

6-A loro piace la costanza e vedono il volo di fiore in fiore come un'azione degna di essere evitata a lungo termine. Preferiscono essere fedeli alla stessa persona, indifferentemente da quanto possa costare il vincolo di esclusiva. In euro, rupie o dollari.

7-Persone di fatti, non di parole, i nati nel giorno 7, detestano verbalizzare i loro sentimenti. In altre parole, le ragazze esclamano molto raramente: “Ah, amore, come è stato bello!”, mentre i maschi si astengono piamente da commenti potenzialmente dannosi alla loro integrità fisica, come ad esempio: “Ti starebbe benissimo, se riuscissi a dimagrire un pò!”.

8-Passionali di vecchio stile, tendono ad abbassare la guardia davanti alle/agli amanti, rischiando di ritrovarsi con una nuova collega (un nuovo collega) di appartamento dopo solo pochi incontri interiormente devastanti.

9-Segnati da storie idealistiche, cercano di ricostruire, in tutti i personaggi di sesso opposto, l'immagine (ed il corpo) del primo amore. Le assidue ricerche conducono, spesso, alla sifilide, gonorrea o parassiti genitali. Non sono esclusi nemmeno problemi legati alla devastazione dello stato emotivo o del conto bancario personale.

10-Sono scettici e riservati ad abbracciare relazioni stabili, ma estremamente aperti nel testare tutto ciò che riguarda il lato istintivo della vita (riportato in camera da letto, ovvio)... poichè l'urinazione in pubblico, la delocalizzazione in caverne o altre manifestazioni simili di istintualità umana, non li invogliano per nulla.

11-Adorano la lentezza. A lavoro, per strada ed a letto si muovono a proprio ritmo, paragonabile a quello di una lumaca stanca ed ammalata di fegato, osteoartrite o rabbia esistenziale. Devono organizzare attentamente la propria agenda, per non far tardi al lavoro a causa dei preludi condotti a rallentatore.

12-Duri all'esterno e mansueti interiormente, i nati nel giorno 12, sembrano delle rocce impassibili in relazione alle ondate di emozioni, debolezza o sentimenti di ogni tipo. In realtà, la duplicità nasconde diverse dosi di pseudo romanticismo, che rischia di venire alla luce (purtroppo), proprio nei momenti meno adatti. E' facile intuire che...

13-Non sono molto pretenziosi in merito all'aspetto dei loro partner, tanto che ciò che li affascina, alla lunga, si rivela essere il prezzo. Non dovrebbe essere proprio cosi in qualsiasi tipo di transazione?

14-Anche se sembrano persone inflessibili della sofferenza del terzo Mondo (o delle balene bianche), che fanno sesso mentre negoziano al telefono affari e commissioni le apparenze ingannano: il loro cuore ospita passioni intense, pronte ad esplodere in alto... fino al soffitto.

15-Ragionano difficilmente con i cambiamenti e ritornano, ogni volta, dalla creatura responsabile degli orgasmi più sensazionali della storia delle loro avventure.

16-Seguaci appassionati di azione, rifiutano di concedersi in discorsi canditi dalla sensibilizzazione del pubblico in mutande. Ad eccezione dei giochi di ruoli e la derisione dei/delle loro ex amanti dilettanti per sentimentalismo.

17-Anime complesse, che oscillano da periodi di ascetismo erotico e sessioni scatenati con finali orgasmici multipli, ai nati in data del 17 del mese, piace sperimentare sempre, comunque e con chiunque.

18-Sono soliti sviluppare ossessioni in merito a chi gli lascia una forte impressione. Ritornano sempre ai “ricordi” preferiti, nonostante gli ordini di restrizione ricevuti.

19-Estraggono la loro energia dall'interazione fulminante con persone diverse (anche estranee, se possibile), avendo giornalmente bisogno di provocazioni e “ispirazioni”. A volte, si estenuano dai sovradosaggi... di qualsiasi natura essi siano.

20-Hanno la mania per la perfezione suprema e si dichiarano sempre insoddisfatti di ciò che gli offre l'intuizione in amore. Capita frequentemente, di rimpiangere la scelta di un partner, ma non l'azione in se.

21-Si considerano divini nella camera da letto, sia che si destreggiano da soli, con il partner sia in una formula più estesa, tipo... orgia stravagante. Anche se sono profondamente impressionati delle prestazioni personali, la realtà non gli da sempre ragione di esserlo.

22-Cercano suspense in ogni avventura. Questo non significa, comunque, che gli fa piacere essere lasciati a bocca aperta da un prezzo per la cui assoluzione sarebbe necessario vendersi un rene e neanche dell'idea della scoperta di un sesso diverso rispetto a quello intuito sotto gli abiti che non gli avrebbe dato diritto alla suscettibilità.

23-Si gettano inconsciamente nei letti disponibili a pagamento o gratis. L'audacia porta grande gioia nei loro cuori. Nei casi sfortunati, comporta solo danni al portafoglio e almeno due... tre... malattie veneree.

24-Desiderano socializzare in maniera intensa prima di passare ai “fatti”. Raggiungono difficilmente l'orgasmo se non sanno il numero di scarpe oppure quali posti hanno visitato in infanzia i personaggi che accettano in intimità.

25-Si biasimano davanti a tutti, sono insicuri di loro stessi e temono eventuali reazioni negative di coloro che sono vicini. Molte volte, riescono a salvare la situazione con una richiesta di essere severamente puniti, per le loro debolezze. Con una pacca sul sedere, un morso ai capezzoli oppure un insulto “sporco”...

26-Scappano dal letto vuoto come i vampiri dalla luce. Hanno cosi tanto amore da offrire, che spendono fino all'ultimo centesimo per propagare il loro “calore” nel mondo.

27-Attribuiscono significati particolari ad ogni incontro. Gli psicologi direbbero che l'evidenza rigorosa delle storie avute e la valutazione di ognuna secondo i propri criteri, indicano insicurezza e problemi di auto-controllo. Non nel caso dei maschi però. Loro operano frequentemente con questo tipo di elenchi...

28-È vittima dell'adrenalina causata dallo sconosciuto. Soprattutto quando lo sconosciuto si nasconde in un pene enorme o in forme voluttose di qualche misteriosa diva.

29-Non hanno limiti sul piano amoroso. L'unica cosa che attenua i loro “impulsi”, è il marito o la moglie.

30-Si annoiano rapidamente e cambiano registro come le lenzuola. Oggi gli danno fastidio le pacche sul sedere, domeni gli piacciono da impazzire. Si, anche senza essere bipolari.

31-Ci mettono passione in tutto quello che fanno e si consumano fino all'esaurimento. Letteralmente!